Attività e competenze

Le attività e le competenze dello Studio Legale Arleo investono ambiti trasversali della difesa dei diritti degli assistiti:

  • Diritto Commerciale. Consulenze relative a tutte le attività d’impresa, dalla negoziazione alla redazione dei contratti, dall’interpretazione fino all’esecuzione degli stessi.

  • Diritto Bancario. Consulenze che investono tutti i principali aspetti dell’attività bancaria e creditizia con l’assistenza nella gestione dei rapporti tra il cliente e la banca.
  • Diritto Fallimentare e Crisi d’Impresa. Lo Studio garantisce un’assistenza completa relativamente a tutte le procedure di concordato preventivo e fallimento.
  • Diritto Civile. Ampia competenza e professionalità nell’ambito della consulenza, della rappresentanza processuale e dell’assistenza.
  • Diritto Penale. Lo Studio Legale Arleo è in grado di offrire una solida difesa penale per ottenere il massimo per l’imputato in sede processuale.
  • Diritto Tributario. Una pluriennale esperienza maturata sul campo per garantire una professionale assistenza e rappresentanza al contribuente nella riscossione dei tributi davanti agli organi competenti.
  • Diritto di Famiglia. Divorzio giudiziale o separazione, conflittualità relative a eredità e successioni: lo Studio Arleo dispone di tutti gli strumenti per affrontare al meglio situazioni di questo tipo.
  • Risarcimento Danni. Grazie alla collaborazione di medici legali e consulenti tecnici di parte, lo Studio Arleo si preoccupa di tutelare i propri assistiti nel risarcimento dei danni causati a persone in seguito a incidenti stradali, infortuni sul lavoro o responsabilità medica.

 

News Giuridiche

dic10

10/12/2024

Esame di avvocato 2024: la prova scritta (atto giudiziario)

<span style="color: #0c0c0f; background-color:

dic10

10/12/2024

Esame di avvocato 2024: atto giudiziario di diritto civile

La traccia dell'atto giudiziario di diritto

dic10

10/12/2024

Esame di avvocato 2024: atto giudiziario di diritto penale

La traccia dell'atto giudiziario di diritto